CORSI
dal 27/06/2018 al 31/08/2018
INTRO TO TECH

Il corso TDI Intro to Tech è perfetto per i subacquei che hanno sentito parlare di subacquea tecnica e vogliono saperne di più su questa branca di subacquea ricreativa avanzata.
Questo corso accompagna gli studenti attraverso tecniche speciali, procedure di pianificazione e abilità che differenziano la subacquea tecnica dallo sport subacqueo tradizionale.
Sarà mostrato come migliorare i metodi per pianificare le immersioni, abilità in acqua e come idrodinamicizzare la configurazione dell'attrezzatura esistente,
il tutto in un ambiente di apprendimento divertente e per nulla intimorente. Le specifiche tecniche che questo corso metterà in evidenza sono:
Controllo Avanzato della Galleggiabilità
Gestione dei gas
Consapevolezza della situazione
Trim
Scelta e Configurazione dell'Attrezzatura e molto altro ancora!

Il corso TDI Intro to Tech è un utile corso a se stante per il subacqueo che voglia diventare più abile, più compentente indipendentemente dal fatto che voglia indirizzarsi verso la subacquea tecnica.
Il corso può anche essere utilizzato come un'introduzione ai corsi TDI Advanced Nitrox e TDI Decompression Procedures. E infine è anche un buon programma di refresh per subacquei tecnici certificati che vogliano rinfrescare le loro abilità o essere ri-valutati da un istruttore tecnico TDI.


Posti ancora disponibili: 2